Stampa questa pagina
Scale e Spark: Scott presenta la nuova collezione 2020 dedicata all'XC Scale e Spark: Scott presenta la nuova collezione 2020 dedicata all'XC
Giuseppe Battaglia Scritto da  Set 16, 2019

Scale e Spark: Scott presenta la nuova collezione 2020 dedicata all'XC In evidenza

Scale RC e Spark RC: Scott presenta la collezione Race Concept più aggiornata fino ad oggi. Sono quattro i modelli Scale RC e ben 8 i modelli Spark RC presenti i catalogo.

Dopo aver già scritto pagine di vittorie nei libri di storia, la piattaforma Spark è stata rinnovata ed è più veloce e più in forma che mai. Con il telaio più leggero della serie RC, la versione SL è equipaggiata con una forcella FOX 32 SC, una trasmissione wireless SRAM Eagle AXS a 12 velocità e una serie di componenti Syncros in carbonio che faranno sentire qualsiasi RIDER al top, proprio come se fosse in gara.

Scott Spark 2020

La Spark 900 RC Team offre una vasta gamma di componenti di fascia alta: sospensione TwinLoc, trasmissione SRAM Eagle a 12 velocità, freni Shimano e componenti Syncros si uniscono per creare una bici full carbon da sogno.

Scale RC 900 WORLD CUP AXS: nata per i campioni e per essere al vertice nel campionato del mondo serve qualità al top. Leggera, rigida, veloce: questo è tutto quello che ci si può aspettare dalla Scale RC 900 World Cup. Componenti di qualità e il tocco magico del carbonio, questa bici vi farà passare da essere un fan di Nino a indossare la maglia da leader.

Scott Scale 2020

Scale RC 900 PRO, uno dei telai in carbonio più leggeri al mondo dotata di componentistica top di gamma adatta per le corse ai massimi livelli del mondo.

Questi i prezzi:

  • Spark RC 900 SL AXS: 11.999 euro
  • Spark RC 900 TEAM: 3999 euro
  • Scale RC 900 SL AXS: 6899 euro
  • Scale RC 900 PRO: 3999 euro
Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)