Ultimo appuntamento quello del 18 e 19 Novembre, presso il Parco della Favorita di Palermo, nell’ambito del circuito nazionale Bike Shop Test.
Bianchi sarà presente in Sicilia con il meglio della propria gamma Road e Mtb Racing più una proposta di e-Bike.
Lo staff dello stand Bianchi, inoltre, metterà a disposizione la propria competenza e professionalità per fornire ogni spiegazione al consumatore finale sui diversi modelli in prova.
Questi i modelli che saranno a disposizione per il weekend di test:
- Specialissima, la bici dal telaio ultraleggero (appena 780 grammi) con il sistema integrato Countervail®, che elimina l’80% delle vibrazioni garantendo eccellente trazione e stabilità ad alte velocità, e il massimo controllo in discesa.
- Oltre XR4, l’innovativo modello road racing aero di Bianchi, progettato con tecnologia Countervail® e protagonista ai più alti livelli competitivi con il Team World Tour LottoNL-Jumbo.
- Methanol CV, la prima mountain bike con tecnologia Countervail®, protagonista in Coppa del Mondo 2017 di Cross Country con Stephane Tempier, secondo assoluto.
- Methanol FS, la mountain bike full suspension che, insieme a Methanol CV, equipaggia gli atleti del team Bianchi Countervail.
- Ascent, la e-MTB adatta a ogni terreno e spinta dal motore Yamaha.
- Avenger, la e-MTB full suspension con motore Bosch Performance Line CX per gli amanti della guida sportiva in fuoristrada.
Sarà inoltre possibile provare il modello Ducati TT, che vedete nella foto di apertura, la e-MTB con motore Bosch Performance Line CX progettata da Bianchi e presentata al pubblico pochi giorni fa in occasione di EICMA 2017.
Per l’evento, gli organizzatori hanno studiato e tracciato quattro percorsi di prova: il trail Road di 10,3 km, in asfalto, il trail Mtb da 5,3 km, il trail Enduro da 1,5 km e il trail Gravel-Ciclocross da 4,4 km.
Tutti i test sono gratuiti e accessibili a tutti, previa registrazione sul sito bikeshoptest.it.