Stampa questa pagina
Solo 19 esemplari per la GIANT TCR ADV SL LImited Edition Solo 19 esemplari per la GIANT TCR ADV SL LImited Edition
Giuseppe Battaglia Scritto da  Giu 15, 2017

19 fortunati appassionati per la GIANT TCR ADV SL Limited Edition

La avevamo già vista a Milano, quando Tom Dumoulin la aveva alzata al cielo dopo la vittoria del Giro d'Italia 100. Ma quello che poteva sembrare un esercizio di stile dei tecnici e grafici Giant, adesso è realta, anche se solamente per pochissimi eletti.

La GIANT TCR ADV SL LIMITED EDITION, dedicata alla vittoria del #Giro100 è stata infatti prodotta, in soli 19 esemplari.

Disponibile in SUPER LIMITED EDITION, i 19 esemplari in tutta Italia, numerati ed autografati dal vincitore del #Giro100 Tom Dumoulin, sono ora disponibili per i super appassionati di ciclismo. Telaio Tcr Advanced Sl, Gruppo Shimano Dura-Ace e ruote Dura-Ace C40 per una bici che ovviamente rimarrà alla storia, soprattutto per il numero ristrettissimo di pezzi prodotti.

Il prezzo è naturalmente rapportato non solo alle caratteristiche tecniche della bicicletta ma soprattutto alla sua esclusività: 7499 euro per portarsela a casa.

In omaggio a chi acquista una delle diciannove bici, il kit abbigliamento limited in rosa composto da maglia, bibshort, casco, calze, cappellino, guanti, borraccia e t-shirt commemorative.

Per maggiori informazioni collegatevi al sito Giant Italia. La consegna è prevista entro fine Luglio.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)