My Sixty4, per una Colnago C64 davvero unica Featured

My Sixty4, per una Colnago C64 davvero unica My Sixty4, per una Colnago C64 davvero unica

Prende il nome di My Sixty4 ed è il nuovo configuratore online di Colnago, grazie al quale i tanti appassionati potranno realizzare la C64 dei propri sogni decidendo la colorazione del telaio, delle grafiche e della finitura.

All’interno di My Sixty4 è possibile customizzare praticamente tutto: le colorazioni delle congiunzioni, dei tubi (tra carbonio lucido, opaco o un bianco lucido), dei loghi, dei tagli colore, del reggisella, del nastro del manubrio e della sella.

Una volta completata la configurazione e decisa la colorazione per la propria C64, l’utente dovrà inserire i propri dati in un apposito form per ricevere via mail il pdf del progetto.

Con il progetto in mano l’utente avrà la possibilità di recarsi presso il rivenditore Colnago più vicino e trasformare in realtà il sogno di avere una C64 totalmente su misura sia nelle dimensioni che nei colori.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...