Torna la Sprint 2019, cavallo di razza di casa Liotto

Torna la Sprint 2019, cavallo di razza di casa Liotto Torna la Sprint 2019, cavallo di razza di casa Liotto
In un intensissimo periodo caratterizzato da importanti cambiamenti, torna rinnovata e bellissima la quinta generazione di Sprint, oggi con una marcia in più, l’omologazione UCI.

Rimane invariato l’inconfondibile stile aziendale di guida racing per i modelli road. Due dati tecnici per rendere l’idea? Costruzione in “hight modulus carbon fibre monocoque” con finitura UD e peso telaio di soli 950 grammi. Il nuovo design della forcella anteriore e il carro posteriore ospitano i nuovi freni “direct mount” con maggiore potenza frenante rispetto ai tradizionali caliper. Ma, seguendo le innovazioni del momento, la “Sprint” è disponibile anche in versione "Disc" con il sistema pinze flat mount e perni thru axle 100mmx12 all'anteriore e 142mmx12 sul carro posteriore.

Le possibilità di allestimenti sono molteplici con gruppi Shimano, Campagnolo e Sram meccanici o elettronici ed in più la possibilità di una verniciatura personalizzabile.

Proprio in riferimento ai nuovi telai, la Sprint esibirà un nuovo blasone, ovvero l’omologazione UCI che parla il linguaggio dei professionisti a livello internazionale e che rappresenta un ulteriore sforzo fatto dall'azienda italiana.

Per scoprire l’intera gamma Cicli Liotto, vi suggeriamo comunque di consultare il sito www.liotto.com o di visitare il punto vendita nel cuore di Vicenza, in Via Ragazzi del ’99 n. 42.