Novità in casa Bianchi con la Infinito XE, bici pensata per gli appassionati delle Granfondo Featured

Novità in casa Bianchi con la Infinito XE, bici pensata per gli appassionati delle Granfondo Novità in casa Bianchi con la Infinito XE, bici pensata per gli appassionati delle Granfondo
Prodotta esclusivamente con freni a disco, attacco flat mount e perni passanti da 12x100mm all’anteriore e da 12x142mm al posteriore per ridurre lo stress generato al telaio in frenata, e grazie alla compatibilità con pneumatici fino a 32 mm, la Infinito XE è il nuovo modello di casa Bianchi dedicato al mondo endurance.

La pulizia delle linee è esaltata dal passaggio interno dei cavi idraulici, mentre il reggisella custom in lega è stato sviluppato proprio per regalare ad Infinito XE un look integrato e filante. L’attacco in lega ed i distanziali sono stati creati da Bianchi per assicurare una migliore integrazione con il tubo sterzo conico (1 1/8”-1.5”), che migliora la stabilità alle alte velocità e durante l’azione frenante.

Bianchi Infinito XE

Le caratteristiche di Infinito XE si conservano intatte nelle varie taglie: la diversa lunghezza dei foderi bassi garantisce infatti lo stesso comportamento a prescindere dalla dimensione scelta del telaio.

La Infinito XE è disponibile nelle taglie 47, 50, 53, 55, 57, 59 e 61cm, con un peso di soli 1.100 grammi per il telaio e 420 per la forcella.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.