Stampa questa pagina
Novità in casa Bianchi con la Infinito XE, bici pensata per gli appassionati delle Granfondo Novità in casa Bianchi con la Infinito XE, bici pensata per gli appassionati delle Granfondo
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 04, 2019

Novità in casa Bianchi con la Infinito XE, bici pensata per gli appassionati delle Granfondo In evidenza

Prodotta esclusivamente con freni a disco, attacco flat mount e perni passanti da 12x100mm all’anteriore e da 12x142mm al posteriore per ridurre lo stress generato al telaio in frenata, e grazie alla compatibilità con pneumatici fino a 32 mm, la Infinito XE è il nuovo modello di casa Bianchi dedicato al mondo endurance.

La pulizia delle linee è esaltata dal passaggio interno dei cavi idraulici, mentre il reggisella custom in lega è stato sviluppato proprio per regalare ad Infinito XE un look integrato e filante. L’attacco in lega ed i distanziali sono stati creati da Bianchi per assicurare una migliore integrazione con il tubo sterzo conico (1 1/8”-1.5”), che migliora la stabilità alle alte velocità e durante l’azione frenante.

Bianchi Infinito XE

Le caratteristiche di Infinito XE si conservano intatte nelle varie taglie: la diversa lunghezza dei foderi bassi garantisce infatti lo stesso comportamento a prescindere dalla dimensione scelta del telaio.

La Infinito XE è disponibile nelle taglie 47, 50, 53, 55, 57, 59 e 61cm, con un peso di soli 1.100 grammi per il telaio e 420 per la forcella.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)