- SEZIONE POSTERIORE ACCORCIATA: permette l'uso di un tubo più sottile e attenua il flusso d'aria verso i portaborraccia
- DOPPIA CURVATURA: migliora i flussi d'aria ad angoli di imbardata maggiori
- LATI APPIATTITI: riduce l'area frontale del tubo e consente di ottenere migliori valori di resistenza alle basse velocità
- REGGISELLA ORCA AERO: Orca Aero ha un reggisella ovale progettato per attenuare la turbolenza del flusso d'aria tra le gambe che pedalano. Il tubo sella ha due morsetti che variano l'arretramento, offrendo una vasta gamma di regolazioni
- RIGIDITA' STRUTTURA: le forme ottimizzate resistono alla flessione direzionale. Le sezioni grandi creano una struttura rigida
- TRASFERIMENTO DI POTENZA: una Orca Aero rigida significa un miglior trasferimento della potenza alla ruota posteriore
- INTEGRAZIONE COCKPIT AERO: la parte anteriore di Orca Aero è costantemente spinta attraverso il vento, per questo prestiamo particolare attenzione alla zona manubrio, sterzo, serie sterzo
- ICR PLUS: il sistema di cablaggio interno viene guidato con attenzione lungo il percorso migliore, senza attriti né rumori, ed è ottimizzato sia per i sistemi di cambio tradizionali sia per quelli elettronici. Orca Aero è compatibile con gruppi elettronici e meccanici.
- SISTEMA A SUPPORTI MULTIPLI: Orca Aero è estremamente versatile e con molte soluzioni intelligenti. I numerosi supporti portaborraccia e attacchi tripli lungo il tubo trasversale si prestano a varie opzioni di configurazione della posizione delle borracce d'acqua, per dare al ciclista la scelta tra portare la massima quantità di acqua, piuttosto che il massimo dell'aerodinamica.
Orca Aero, Orbea presenta la sua top di gamma strada per il 2020 In evidenza

Giuseppe Battaglia
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...