A differenza di una geometria da corsa che si concentra sull'aerodinamica, l'ergonomia endurance si traduce in una bicicletta che è più facile da guidare e aumenta la resistenza. La guida è precisa e intuitiva.
Gli angoli e le dimensioni sono considerati con attenzione in una serie di taglie diverse, per aumentare il comfort del ciclista. E un comfort maggiore significa pedalate più lunghe.
La forcella Avant utilizza un profilo arrotondato più sottile e bracci della forcella più lunghi, per offrire la migliore combinazione di elasticità, distanza degli pneumatici e rigidità torsionale. La maggiore altezza asse-corona viene compensata da un tubo dello sterzo più corto per mantenere le misure di stack e migliorare l'estetica.
Avant è progettata per adattarsi a persone di ogni forma e dimensione. È importante rendersi conto che le donne devono ricevere gli stessi consigli esperti per il fitting della bicicletta degli uomini e si può facilmente ottenere un allestimento personalizzato per entrambi i sessi con la selezione dei componenti MyO.
Maggiori info sul sito di Orbea