Avant 2020: nuovi colori e possibilità di personalizzazione da Orbea Featured

Avant 2020: nuovi colori e possibilità di personalizzazione da Orbea Avant 2020: nuovi colori e possibilità di personalizzazione da Orbea
Struttura in carbonio con tubo dello sterzo, tubo trasversale e foderi sagomati per resistere alla torsione e trasmettere la massima potenza alla ruota posteriore:  Orbea presenta la nuova Avant, una bici endurance leggera con le migliori prestazioni e specifiche di alto livello.

A differenza di una geometria da corsa che si concentra sull'aerodinamica, l'ergonomia endurance si traduce in una bicicletta che è più facile da guidare e aumenta la resistenza. La guida è precisa e intuitiva.

Gli angoli e le dimensioni sono considerati con attenzione in una serie di taglie diverse, per aumentare il comfort del ciclista. E un comfort maggiore significa pedalate più lunghe.

Orbea Avant 2020

La forcella Avant utilizza un profilo arrotondato più sottile e bracci della forcella più lunghi, per offrire la migliore combinazione di elasticità, distanza degli pneumatici e rigidità torsionale. La maggiore altezza asse-corona viene compensata da un tubo dello sterzo più corto per mantenere le misure di stack e migliorare l'estetica.

Avant è progettata per adattarsi a persone di ogni forma e dimensione. È importante rendersi conto che le donne devono ricevere gli stessi consigli esperti per il fitting della bicicletta degli uomini e si può facilmente ottenere un allestimento personalizzato per entrambi i sessi con la selezione dei componenti MyO.

Maggiori info sul sito di Orbea