Colnago V3Rs, leggerezza e aerodinamica ad un nuovo livello Featured

Colnago V3Rs, leggerezza e aerodinamica ad un nuovo livello Colnago V3Rs, leggerezza e aerodinamica ad un nuovo livello

Una sintesi di leggerezza e aerodinamica: nasce V3Rs, la nuova sfida di Colnago per raggiungere livelli mai raggiunti prima. Dopo le esperienze maturate con i modelli V1-r e V-2r, questa bicicletta rappresenta il meglio della tecnologia Colnago applicata ad un monoscocca, ed è perfetta in tutte le situazioni, dalle lunghe salite, alle pianure ventose, dai grandi Giri a tappe alle Granfondo più impegnative.

Disponibile nelle versioni con freni a disco e tradizionali dual pivot, in otto taglie sloping e in quattro colorazioni ( nero/arancio, nero/verde, nero/bianco, bianco/azzurro), la V3Rs è caratterizzata dalla estrema pulizia data dalla totale integrazione dei cavi all’interno dell’attacco manubrio e della forcella; a questo si aggiunge la chiusura del reggisella posta nella porzione superiore del tubo orizzontale, alleggerita e totalmente invisibile, nascosta da una guancetta in gomma.

Colnago V3Rs

La geometria è stata completamente riprogettata: tubo di sterzo più corto, forcella più lunga completamente ridisegnata, con foderi curvi nella porzione superiore, più aerodinamici e con un passaggio ruota generoso che consente di montare coperture fino ad un massimo di 28 mm e un maggiore equilibrio nelle dimensioni tra le varie taglie.

Non ancora comunicati montaggi e prezzi

 

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.