Domane AL Disc, il nuovissimo modello di Trek per chi si vuole avvicinare alla bici da corsa Featured

By 13 Luglio 2020
Domane AL Disc, il nuovissimo modello di Trek per chi si vuole avvicinare alla bici da corsa Domane AL Disc, il nuovissimo modello di Trek per chi si vuole avvicinare alla bici da corsa

Costruita sulla base dell'eredità di vittorie della pluripremiata famiglia Domane, e sufficientemente comoda per affrontare lunghe pedalate, Trek presenta oggi la Domane AL Disc, caratterizzata da un leggero telaio in alluminio con geometria Endurance, tubo sterzo più alto e reach più corto per offrire al ciclista una postura più eretta che ottimizza comfort, stabilità e controllo.

Tutti i modelli della serie saranno equipaggiati con pneumatici da 32c e ruote TLR per la massima stabilità anche in condizioni difficili.

A questo si aggiungono i numerosi attacchi per portapacchi e parafanghi, per tre portaborraccia e per una bento box da installare sul tubo orizzontale. Domane AL è inoltre dotata di attacco manubrio Blendr per una perfetta integrazione di luci, ciclocomputer e molto altro.

4 i modelli disponibili, con prezzi che vanno dagli 889 euro per la entry level Domane AL 2 Disc, fino ai 1849 euro della top di gamma AL 5 Disc.

Maggiori info e dettagli direttamente sul sito di Trek.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.