Dopo la presentazione del modello di punta l'anno scorso, ecco le nuove Orbea Orca Featured

By 27 Luglio 2020
Dopo la presentazione del modello di punta l'anno scorso, ecco le nuove Orbea Orca Dopo la presentazione del modello di punta l'anno scorso, ecco le nuove Orbea Orca
La bicicletta più leggera con la migliore combinazione di tecnologia ed ergonomia, una bici in grado di fare tutto e dominare qualsiasi percorso. Dopo la presentazione del modello di punta l'anno scorso, nuove Orca completano la famiglia Orbea.

I telai OMR combinano fibre ad alto modulo e alta resistenza ad una configurazione standard e prediligono forme arrotondate del telaio (rispetto a quelle di OMX che sono più ovali per la massima rigidità e aerodinamica), che migliorano l'adattabilità e riducono il peso, rendendoli ideali per i ciclisti che cercano una qualità di guida fluida ed efficiente.

Il reggisella rotondo da 27,2 mm è un 16% più adattabile rispetto a uno da 30,9, migliorando la fluidità della sella, senza sacrificare la rigidità del telaio sul movimento centrale

Su tutti i modelli della serie, il passaggio dei cavi interno viene instradato con cura lungo il percorso migliore sotto l’attacco manubrio e attraverso il tubo sterzo, senza sfregamenti o rumori anomali, ed è ottimizzato per i sistemi di cambio sia tradizionali che elettronici.

Parlando di manubri, sono ora disponibili due configurazioni: uno standard compatto da strada, per un allestimento da corsa più tradizionale, e il manubrio OC Rise, per una posizione più elevata. I diversi manubri sono progettati di serie su vari modelli, ma il tipo di manubrio e la lunghezza dell’attacco manubrio possono sempre essere personalizzati attraverso la piattaforma MyO. Per avere maggiori dettagli e informazioni suoi nuovi modelli, collegatevi al sito di Orbea.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.