Da Masi Bikes un modello speciale per i Randonneurs

Rinasce la Speciale Randonneur in casa Masi e lo fa con un occhio di riguardo alla comodità e alla praticità. Modello dedicato alle lunghe distanze, la Speciale Randonneur colpisce subito l’occhio per la riuscita fusione fra tradizione e modernità.

Il telaio in cromo-molibdeno con tubi a doppio spessore saldati a TIG, ospita adesso ruote da 650b con gomme WTB da 47mm su cerchi “tubeless ready”.

randonneur

Presenti inoltre gli alloggiamenti per i parafanghi che sono montati di serie e disponibili nella stessa colorazione del telaio o a contrasto, in color rame. Possibilità ovviamente di poter montare portapacchi sia anteriori che posteriori.

La Speciale Randonneur monta un gruppo Shimano Tiagra con doppia 50/34 anteriore, cassetta a 10 velocità 11/34 e freni a disco meccanici ProMax DSK-300R.

In vendita da qualche mese ad un prezzo di 1299$ con taglie che vanno dalla 49 cm alla 60 cm. Per maggiori informazioni visitate il sito Masi Bikes.

Roberto Rufolo

L'ultimo arrivato nella famiglia di bicimagazine.it. Grande appassionato di fotografia e di sport, ci da una mano ad arricchire i nostri articoli.