Stampa questa pagina
Giuseppe Battaglia Scritto da  Feb 25, 2019

Van Nicholas, manca poco alla presentazione della Yukon Disc In evidenza

Il fascino del titanio sarà ancor una volta protagonista, nello stand di Van Nicholas, produttore olandese di biciclette di alta gamma per Road, Mountain e Touring, per la presentazione della nuova Yukon Disc.

A Bikemotion Benelux 2019, che si svolgerà il prossimo fine settimana ad Utrecht, nei Paesi Bassi, verrà svelata una bici super leggera, tutta nuova, ideale sia per itinerari turistici che per il commuting veloce.

Yukon 3

Il modello Yukon, storico in casa Van Nicholas, sarà anche questa volta caratterizzato da quelli che sono i tre principi cardine dell’azienda: estetica, ergonomia e prestazioni.

Freni a disco, istradamento interno dei cavi, dinamo al mozzo e passaggio interno anche per i cavi dell’illuminazione, supporti per portapacchi e parafanghi fanno di questo modello la compagna ideale per ogni spostamento.

Yukon

La bicicletta è naturalmente predisposta per l’utilizzo di gruppi elettronici e monta perni passanti, sia all’anteriore che al posteriore.

La Yukon Disc sarà disponibile da metà maggio 2019, sia come bici completa, nelle taglie da XS a XL ed un prezzo a partire da 3499 euro che in versione frameset (telaio + forcella) a 2099 euro.

Un prezzo in linea con tante altre bicicletta ma con un fascino che poche altre possono trasmettere.

Potete trovare maggiori informazioni sui modelli Van Nicholas sul sito dell'azienda.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)