
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Bici che si chiama Universal Bike (e non c’era nome più indicato) e a produrla è la Brooklyness. Ha una perfetta ergonomia ed è realizzata in fibra di carbonio, quindi è leggerissima e super resistente.
Ma vediamo come funziona la Universal Bike. Con la app “Size & Fit” chiunque può calcolare il giusto assetto della bici, trovando la perfetta postura di sella, manubrio, pedali. L’obiettivo dell’azienda americana è far sì che “tutti possano cavalcare una bicicletta”, anche quelli che non lo fanno regolarmente o che non l’hanno mai fatto perché per stazza poco adatti a pedalare.
La promessa, in sintesi, è divertimento su due ruote per tutti, ma l’azienda sta ancora raccogliendo i capitali per produrla su vasta scala. Visitando il sito www.brooklyness.com si può già vedere la bici universale, che in promozione costa 895 dollari. La versione con cambio a tre rapporti costa 1.195 dollari.
VIA | TGCOM24
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...