4 settimane a Natale... idee regalo dedicate all'offroad Featured

By 27 Novembre 2019
4 settimane a Natale... idee regalo dedicate all'offroad 4 settimane a Natale... idee regalo dedicate all'offroad

Natale si avvicina e come ogni anno vogliamo aiutarvi nella ricerca del regalo perfetto agli amanti delle due ruote a pedali. Questa settimana ci dedichiamo al fuoristrada, ma nei prossimi giorni i suggerimenti continueranno ad arrivare. Restate connessi...

ProPilot by PRAEP

PRAEP, perché la preparazione è tutto. Da un’idea di Christian Jaeger, 37 anni, uno dei soci dell’azienda tedesca, nasce questo semplice ma utile strumento di allenamento. Rivolto sia al ciclista che vuole rimanere sempre in forma che a coloro i quali hanno bisogno di esercizi riabilitatori per lesioni alla spalla e alla clavicola per i quali viene utilizzato sempre più spesso, ProPilot è uno strumento progettato con l’obiettivo di rendere l'allenamento specifico per lo sport il più impegnativo, ma anche il più divertente possibile.

ProPilot funziona esclusivamente attraverso il suo design; 3 sono le superfici di appoggio che simulano diverse instabilità per PushUps e Plank: la crescente instabilità aiuta principalmente i muscoli di supporto, meglio conosciuti come muscoli profondi, dai fianchi ai polsi.

In ProPilot tutto è passivo, ovvero senza batteria, anche se, grazie ad un'app specificamente progettata e realizzata da PRAEP è possibile utilizzarlo assieme al vostro smartphone, per un’esperienza di allenamento molto particolare.

Prezzi a partire da 79 euro (in offerta per il momento a 49 euro) per la versione semplice con la quale è possibile utilizzare un proprio manubrio, fino ai 189 euro (in offerta per il momento a 129) per la versione top “Chromium Edition”. 

Disponibile da subito sul sito dell'azienda.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

 

Leatt Velocity Goggles

Progettati e sviluppati per i riders che vogliono il meglio in ogni situazione metereologica esterna, i Leatt Velocity sono una nuova ed entusiasmante aggiunta alla crescente gamma di prodotti Leatt.

3 i modelli con in comune la tecnologia anti-riflesso e anti-appannamento delle lenti militari WideVision da 2,7 mm: i 6.5, i 6.5 Iriz, e i 6.5 Roll-Off. Le lenti dei Velocity sono testate a prova di proiettile e certificate da: ANSI Z87.1-2015, CE EN 1938: 2010 e standard balistico militare (MIL-DTL-43511D).

Queste le caratteristiche che accomunano gli occhiali:

  • Tecnologia anti-riflesso e anti-appannamento
  • Lente a prova di proiettile per gli standard balistici militari
  • Visibilità a 170° (WideVision)
  • Nasello removibile
  • Lenti sostituibili con sistema clip-in/out
  • Telaio/lente autodrenante

Tre i prezzi: si parte dai 79,99 euro per i Velocity 6.5, disponibili in sette colori; si passa poi agli 89,99 per i Velocity 6.5 Iriz, disponibile in sei varianti cromatiche e per finire ai 99,99 euro per il modello Roll-Off, in quattro varianti cromatiche.

Sono disponibili inoltre nove lenti anti-appannamento (comuni a tutta la gamma) con schermatura che va dal 20 all’83% di trasmissione luce visibile (VLT) e prezzi che vanno dai 9,99 ai 24,99 euro.

Per scoprire tutta la gamma di occhiali Leatt Velocity cliccate qui

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

 

Sella SQlab 6OX ERGOWAVE® active

Perfezionata per l'uso Gravity o per e-bike a pedalata assistita, la 60x è disponibile in 4 misure: 13, 14, 15 e 16 cm.

Il suo profilo a onda offre una forma perfetta per la maggior parte delle conformazioni mentre il retro rialzato fornisce un supporto aggiuntivo alla parte posteriore e garantisce una trasmissione efficiente della potenza.

Per un ulteriore abbassamento della pressione sulla sella stessa, specialmente su lunghe salite tecniche, il muso della 6OX è diventato un pò più largo con un’imbottitura progettata per le esigenze specifiche della E-MTB e proprietà di smorzamento perfette per terreni accidentati fuoristrada.

Dotata di tecnologia attiva, la 60X è fornita di inserti a tre livelli di densità, morbido, medio e duro che ne fanno la sella ideale per salite lunghe e ripide sia su biciclette a pedalata assistita che tradizionali.

Pesi a partire dai 270 grammi della misura più piccola, fino ai 295 della misura 16. Prezzo al pubblico di 149,95 euro. Acquistabile direttamente sul sito di SQlab

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider

 

Suplest Crosscountry PRO

Dotate di suola extra-rigida ERGO 360° in carbonio, per trasmettere la massima potenza, le Crosscountry PRO della svizzera Suplest sono anche il massimo in fatto di comodità.

La loro tomaia, realizzata con due strati sovrapposti di fibra di carbonio e materiale sintetico consente una massima tenuta del piede senza alcuna costrizione, offrendo quindi una sensazione di piacevole stabilità anche nelle condizioni più estreme come nel corso di una gara.

Perfetto il materiale e il disegno della scolpitura che consentono al ciclista di liberarla immediatamente anche in presenza di fondi molto fangosi e potersi ri-agganciare in tutta sicurezza e alla massima velocità.

Doppio il sistema a BOA e di facile regolazione anche con indosso guanti invernali. Le Crosscountr PRO sono veramente il top. Disponibili in due colorazioni, direttamente sul sito di Suplest a 349 euro.

previous arrow
next arrow
ArrowArrow
Slider