“The Hidden Path”: online il primo episodio della serie web Featured

By 03 Aprile 2020
“The Hidden Path”: online il primo episodio della serie web “The Hidden Path”: online il primo episodio della serie web

In “The Hidden Path” ovvero "Il Cammino Nascosto" la qualità delle immagini e l'autenticità delle scene ne fanno un progetto unico che appassionerà tutti i biker alla ricerca di emozionianche di fronte allo schermo del PC o alla televisione di casa.

 

La serie web nata per raccontare il backstage della preparazione di Maxime Marotte, biker francese al vertice del movimento mondiale della mountain bike che si allena in vista dell’appuntamento olimpico è on-line a partire dal primo aprile sulla piattaforma Youtube.

A poche settimane dall'inizio della stagione internazionale della mountain bike prevista per l'inizio di giugno, Maxime Marotte si trova sempre più vicino al suo picco di forma. Nelle prime gare di apertura tutto lasciava pensare ad una grande stagione, con l’appuntamento clou alle Olimpiadi di Tokyo, ma come si sa, i programmi sono stati tutti stravolti e i Giochi dei Cinque Cerchi rinviati di un anno.

Il 33enne biker nato a Mulhouse ha un conto aperto con i Giochi: a Rio 2016 chiuse al quarto posto e questa sfida rappresenta qualcosa di più per Maxime, che ha chiuso la scorsa stagione al 7° posto nel ranking mondiale. È nata così la sfida della stagione 2020 di Maxime Marotte, e la nuova serie web di Julbo intitolata "The Hidden Path" racconterà questo emozionante scenario.

Nei quattro episodi, gli spettatori saranno accompagnati in un'avventura umana che racconta le sensazioni e le emozioni di un atleta che lavora duramente per conquistare un posto ai Giochi Olimpici.

L'episodio 1 di The Hidden Path - Calma prima della tempesta, è on-line sulla piattaforma Youtube al link https://www.youtube.com/watch?v=62h1eEhmqxY

Le puntate successive sono così calendarizzate:

  • Episodio 2 "Step Into the Ring Again": 23 aprile
  • Episodio 3 "Insieme si va oltre": 20 maggio
  • Episodio 4 "Una gara decisiva": 11 giugno.
Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.