Stampa questa pagina
Giuseppe Battaglia Scritto da  Apr 06, 2017

rh+ presenta la linea Hero 2017, sviluppata per le uscite estive

[quote width="auto" align="left|right|none" border="#B20000" color="COLOR""]Hero 2017, linea estiva per le lunghe percorrenze che aiuta a gestire meglio le proprie energie grazie a una migliore termoregolazione.[/quote]

I capi della linea Hero presentano al meglio quanto il Laboratorio di ricerca e sviluppo Powerlogic Lab di rh+ ha studiato per garantire comfort e gestione delle energie attraverso la miglior termoregolazione.

hero topLa Hero Jersey è realizzata in Polartec® Power Dry®, materiale che rappresenta un punto di riferimento per quanto riguarda traspirazione, velocità di asciugatura e leggerezza, tutto ciò di cui si ha bisogno durante le lunghe uscite estive. Oltre a ciò è la particolare costruzione Slim Fit preformata in posizione ad assicurare sempre il giusto fitting, mentre l’esclusivo sistema Cargo Pocket, con 3 ampie tasche posteriori e altre 2 più sottili laterali, permettono di portare con sé tutto ciò che serve, dai manicotti alla mantellina, dalle barrette allo smartphone, sempre con grande comfort. Ma non è finita: una quinta mini tasca con zip è riservata agli oggetti di valore.

hero lowCompleta l’outfit il bibshort Hero che, oltre al fondello Elastic Interface Liege a doppia densità, presenta un tessuto a compressione differenziata, una schiena in rete 3D con bretelle in morbido elastico traforato, cuciture ultrapiatte e fondo gamba Grip Fit XLight con silicone antiscivolo: un compagno ideale per i vostri chilometri di allenamento o di gara.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)