Stampa questa pagina
Giuseppe Battaglia Scritto da  Apr 14, 2017

Noxon Bike ufficializza l'accordo per l'acquisto di PMP Bike

La decisione di acquisire PMP Bike è maturata all'interno di un oculato progetto di pianificazione commerciale, con la precisa finalità di unire le competenze, le conoscenze tecniche, le tecnologie e i processi produttivi della storica azienda di Treviolo a quelle di Noxon.

L’obbiettivo perseguito è in linea con la mission di Noxon: cioè far riconoscere la propria firma su tutto il territorio italiano ed europeo e continuare a crescere e ad evolversi secondo le richieste del mercato, contribuendo ai progressi tecnologici del settore.

La continua ricerca tecnologica, il costante perfezionamento dei prodotti e la volontà crescente di fornire ai clienti una gamma di prodotti sempre più ampia, ha convinto i manager dell'azienda ad affrontare questa nuova sfida.

Nei suoi quasi 30 anni di storia, l’azienda PMP Bike ha dimostrato di possedere nelle proprie produzioni una competenza e una qualità superiore ai competitors, caratteristiche fondamentali per la filosofia di Noxon. Noxon Bike è intenzionata a rilanciare il marchio PMP in Italia e nel mondo, grazie a nuovi progetti e nuovi componenti, ponendo sempre massima attenzione nel mantenere la qualità del Made in Italy.

La sede logistica dell’azienda verrà spostata a Zola Predosa (BO).

“Siamo entusiasti di questa operazione, perché crediamo che sia un’ottima opportunità per la crescita della nostra azienda. Questa acquisizione ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato, unendo le reti vendita di entrambe le aziende e aumentando ancor più la qualità e affidabilità dei prodotti.” Michele Gaeta, Noxon.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...