Il casco AERO X2 Road in versione Black/Black Carbon Il casco AERO X2 Road in versione Black/Black Carbon

Proteggere la testa in caso di cadute godendo sempre del miglior comfort durante lo sforzo è sicuramente importante per qualsiasi ciclista.

Il design e le linee studiate in galleria del vento del casco da strada AERO X2 Road ottimizzano l’aerodinamicità e la ventilazione interna grazie a un sistema evoluto di 11 prese ed estrattori d’aria denominato Air Flow.

La particolare forma delle tre prese frontali e quella dei condotti interni garantisce una perfetta canalizzazione dell’aria per un flusso costante e uniforme su tutta la testa.

Sistema di regolazione posteriore e imbottitura in tessuto antibatterico sfoderabile e lavabile per un comfort ottimale in soli 265 gr di peso.

Il casco AERO X2 Road, disponibile nei colori Black/Black Carbon – Black/Green – Black/Orange - Black/Yellow e nelle taglie S/M, L/XL, è in vendita ad un prezzo consigliato di euro 125,00.

Per maggiori informazioni visitate il sito web dell'azienda.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici