Bianchi Oltre XR3, la novità più attesa dell’Area Expo della GF Gimondi Bianchi

Bianchi Oltre XR3 e Oltre XR4 Bianchi Oltre XR3 e Oltre XR4
, Bianchi si prepara a vivere la GF Gimondi Bianchi, in prima linea, sia sulle strade di Bergamo e dintorni, sia nell’Area Expo del Lazzaretto, sabato 6 e domenica 7 maggio.

Bianchi sarà infatti presente nell’Area Expo della GF Gimondi Bianchi con un’ampia selezione di modelli Road, MTB e City-Trekking, inclusa la Oltre XR3, la nuova arrivata all'interno della gamma di biciclette aero Bianchi ad alte prestazioni, costruite con tecnologia Countervail.

In mostra a Bergamo ci saranno, ovviamente, anche Specialissima, Oltre XR4, Infinito CV, Aquila CV e Methanol CV. Come nelle ultime due edizioni, la più famosa azienda costruttrice di biciclette italiana coinvolgerà anche quest’anno alla Granfondo Gimondi Bianchi 150 ospiti provenienti dall’Europa e da altri Paesi di tutto il mondo fra cui Australia, Giappone, Corea, Sri Lanka, Sudafrica e Taiwan. Gli ospiti saranno accolti presso la welcome area Bianchi all’interno dell’EXPO Gimondi, e vivranno due intense giornate all’insegna del ciclismo, culminanti nella 21ª edizione della Granfondo, intitolata quest'anno “Tutto il rosa di Felice Gimondi”.

L'evento inizierà alle 9:00 di sabato 6 maggio con l'apertura dell'Area Expo al Lazzaretto di Bergamo, cuore pulsante della manifestazione, dove verranno consegnati numeri e pacchi gara.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...


prodotti in offerta


sponsor tecnici