Giant Bicycles partner ufficiale del Punta Ala Trail Center

Punta Ala: la destinazione MTB più famosa in Italia Punta Ala: la destinazione MTB più famosa in Italia

Giant Bicycles diventa partner ufficiale Punta Ala Trail Center, con una ampia varietà di bici a noleggio: dalle Mtb da bambino fino a quelle di alta gamma Enduro e E-bikes.

Il Punta Ala Trail Center è un mountain bike resort che sorge direttamente sul mare della Toscana. Qui si è svolta la primissima edizione dell’Enduro World Series nel 2013 oltre a tantissime altre manifestazioni legate al mondo enduro, cross country e gravel, tanto da potersi definire la destinazione MTB più famosa in Italia.

La base operativa si trova all’interno del PuntAla Resort, che propone un’ampia offerta di sistemazioni immerse nel verde, all’ombra di una bella pineta, a due passi da una spiaggia incontaminata, e che lo annoverano tra le mete più ambite da parte dei turisti di tutto il mondo.

Le biciclette Giant saranno sempre disponibili presso il centro di escursionismo e noleggio, all’interno del resort, con personale altamente qualificato e guide mtb.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...