Stampa questa pagina
Disponibili in diverse varianti di colore Disponibili in diverse varianti di colore
Giuseppe Battaglia Scritto da  Mag 31, 2017

FIT FIRST, da EKOÏ gli occhiali da sole con inserto centrale in elastomero

EKOÏ Lancia la sua nuova collezione di occhiali da sole FIT FIRST che è stata testata con successo dalla squadra QUICK STEP FLOORS sulle strade impegnative del Pro Tour.

Gli occhiali sono spesso troppo larghi o stretti e possono essere causa di fastidio e a volte addirittura di dolori. Se troppo stretti comprimono la faccia, se invece troppo larghi si muovono con ogni buca.

Quando Tom Boonen incontrò gli ingegneri di EKOÏ espresse lui stesso il desiderio di un occhiale che calzasse perfettamente. FIT FIRST è la risposta.

Grazie all’inserto in elastomero al centro della montatura gli occhiali si adattano facilmente ad ogni tipo di morfologia facciale (stretto, regolare, largo) per una tenuta sicura senza essere eccessivamente stretti o mobili. L’inserto ammortizza inoltre le turbolenze e fa sì che l’occhiale non scivoli giù dal naso, indipendentemente dal terreno (Sterrato / MTB / Cyclocross o Running).

Gli occhiali sono disponibili in 7 colori e con 7 diversi tipi di lenti in policarbonato, 100% anti UVA, UVB, UVC con prezzo che va dai 49,99€ ai 99,99€ secondo il tipo di lente.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)