Stampa questa pagina
Yoann Offredo del team Team Wanty-Groupe Gobert  - @PhotoNews Yoann Offredo del team Team Wanty-Groupe Gobert - @PhotoNews
Giuseppe Battaglia Scritto da  Lug 03, 2017

Il nuovo casco λamβo di rh+ debutta al Tour de France 2017

Anteprima d’eccezione per il nuovo casco λamβo di rh+. Non poteva esserci palcoscenico migliore di una tappa del Tour de France, per il suo lancio.

2018 λamβ0Ieri, 2 luglio 2017, durante la seconda tappa del Tour de France, la prima in linea dopo la cronometro di apertura, il francese Yoann Offredo è stato protagonista di una lunghissima fuga, uno sforzo che gli è valso il numero rosso, quello che contraddistingue il corridore più combattivo del Tour.

L’impresa di Offredo ha portato il team Wanty-Groupe Gobert su Cube al primo posto nella classifica generale a squadre. Il nuovo casco rh+ λamβ0, novità 2018, è in dotazione a Offredo così come a tutto il team belga e sarà ufficialmente presentato al pubblico alla prossima fiera Eurobike 2017, l'annuale fiera dedicata al mondo della bicicletta che si svolgerà a Friedrichshafen, in Germania, dal 30 Agosto al 2 Settembre.

Il suo progetto si ispira alle forme e al design del mondo automotive, offrendo un ottimale flusso di aria sia all’interno, per la miglior ventilazione, sia esternamente, per ottimizzare l’aerodinamica del ciclista. La calzata è perfetta grazie al nuovo divider a Y e al sistema di ritenzione Power FIT EVO.

Salva

Salva

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)