
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Kru Cycling, azienda italiana specializzata in componenti in carbonio presenta Super Compact Cockpit, il nuovo paradigma di manubrio integrato con caratteristiche avanzate ed un puro cuore sportivo.
La formula vincente che sta alla base di COCKPIT è una monoscocca iper leggera, capace di offrire il meglio della prestazione sportiva a ciclisti pro, aspiranti campioni e all’appassionato praticante che desidera il meglio in termini di comfort e stile.
Il manubrio COCKPIT è stato ingegnerizzato con una superficie di appoggio aerodinamica al fine di garantire il miglior coefficiente di penetrazione all’aria grazie ad apposite simulazioni olistiche e aerodinamiche. Snello e filante presenta linee di costruzione raggiate appositamente per offrire il massimo comfort nella presa e non affaticare le mani del ciclista con angoli vivi e spigolosi.
Il manubrio adotta tecnologie proprietarie KRU denominate K-ELEMENTS:
COCKPIT è il manubrio adatto agli sprint “tuttogas” grazie al drop di 125 mm che rende il passaggio delle mani rapido ed efficiente. Il manubrio sarà presentato ufficialmente nel corso della prossima edizione di Eurobike Show di Friedrichshafen (30 agosto - 02 settembre 2017).
Queste le caratteristiche tecniche:
Accessori inclusi:
Accessori opzionali:
Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...