Stampa questa pagina
Dall'esperienza SIXS nasce il fashion brand NO-ON Dall'esperienza SIXS nasce il fashion brand NO-ON
Giuseppe Battaglia Scritto da  Ott 02, 2017

Dall'esperienza SIXS nasce il fashion brand NO-ON

Dall'esperienza e dalla competenza di SIXS, azienda nota per il suo abbigliamento tecnico da bici, nasce NO-ON, nuovo brand che va ad incontrare le esigenze non soltanto tecniche ma anche fashion dei ciclisti che spesso desiderano indossare un capo dai colori e dalle grafiche decisamente spiritose e anticonvenzionali.

NO-ON mette le sue basi su una linea di calze disponibile in 18 diverse grafiche (Angurie, Baffi, Pois, Baci, Teschietti, Pesciolini, Gelati, Universo, Gatti, Nuvole, Cerchi, Mare, Cuori, Legami, Geometrico, Ordine, Mini, Maioliche) e 5 diverse tinte monocolore (Yellow Fluo, Pink Fluo, Green fluo, Red, Black).

Fra le caratteristiche tecniche di maggior importanza troviamo la gamba aderente e la fascia elastica antitorsione sul piede che impediscono alla calza di spostarsi durante l’attività. Il cuscinetto ammortizzante sotto la pianta insieme alla superficie della calza a rete realizzata in tessuto traspirante assicurano inoltre comfort, ventilazione e una perfetta traspirazione del piede. L’elastico si modella perfettamente al polpaccio senza creare pressioni fastidiose mentre la parte che riveste il piede è realizzata in fibra antibatterica (polipropilene).

Taglie disponibili dalla S/M (38-42) alla L/XL (43-47) con un prezzo al pubblico di euro 17,00

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)