Stampa questa pagina
Endura MT500 Plus Overshoe, sempre asciutti, anche sui flat Endura MT500 Plus Overshoe, sempre asciutti, anche sui flat
Giuseppe Battaglia Scritto da  Ott 11, 2017

Endura MT500 Plus Overshoe, sempre asciutti, anche sui flat

La rivoluzione per i pedali flat da mountain bike è ufficiale. Ai riders con i “flats” mancava solo un copriscarpe protettivo per mantenere pulite le loro scarpe. Fino ad oggi, perchè il nuovo MT500 Plus Overshoe di Endura, l’elemento che mancava in quest’era di grande ritorno dei pedali flat è finalmente arrivato.

I percorsi fangosi hanno finora rovinato le giornate di molti riders che usano pedali flat. Nulla può rovinare le tue scarpe nuove come una caduta nel fango. L’MT500 Plus Overshoe di Endura è fatto su misura per questo: è il risultato di numerosi feedback raccolti tra gli agguerriti riders scozzesi e gli Ambassador Endura.

Endura MT500 Overshoe 2

Quando il tempo è buono, le scarpe dalle suola liscie, vanno bene per la città e per i sentieri, ma quando la stagione cambia e i percorsi diventano fangosi, le vostre scarpe sono le prime ad accorgersene e quando le scarpe si bagnano, pesano un sacco. Diventano come delle spugne.

MT500 Plus Overshoe nasce da una chiacchierata tra appassionati di fat bike. Il risultato è un copri scarpe realizzato appositamente per le scarpe da mountain bike, con suola aperta e finiture in gomma, tomaia ultra resistente, realizzata in neoprene e nylon, e rivestimento esterno durevole.

Grazie alla comoda calzata, l’MT500 Plus Overshoe è compatibile con la maggior parte delle scarpe da MTB, sia per pedali at che per pedali a sgancio rapido. Disponibile nella colorazione nera con dettagli gialli, nelle taglie S-M, M-L, e L-XL, ad un costo di 49,99 euro.

Salva

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)