Con il customizzatore NET ecco la vostra sella personale

Con il customizzatore NET ecco la vostra sella personale Con il customizzatore NET ecco la vostra sella personale

Le abbiamo viste riempire con i loro colori lo stand Selle italia di Eurobike, ed oggi, grazie al nuovo customizzatore online, disponibile all’indirizzo www.netsaddle.com gli appassionati potranno sentirsi dei veri e propri creativi, disegnando la loro sella preferita.

Sarà quindi possibile creare la propria opera personale in modo pratico ed intuitivo. Foto, immagini, disegni o anche semplicemente testi potranno essere applicati alla speciale rete che compone la sella NET.

Una volta completata la realizzazione, il prodotto verrà spedito al proprio indirizzo. I tempi di consegna sono abbastanza contenuti: 10-14 giorni dal momento dell’ordine e il costo di realizzazione della sella di 59 euro, considerata l’esclusività dell’oggetto, aperto a tutti.

Ma le novità per il 2018, non finiscono qui perché il design NET si aggiorna con le ultime tendenze che abbracciano i gusti maschili e femminili con tre nuovi modelli dedicati al mondo racing: la Finisher, la Speedway e l’Engine.

Cosa aspettate quindi, correte a customizzare la vostra.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...