
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Visto che il Natale è ormai alle porte, potrebbe essere il regalo perfetto per ogni ciclista.
Neos Track, il ciclocomputer gps di Giant, è appena arrivato sul mercato con un prezzo di listino di 159,95 euro e una vasta gamma accessori.
Neos Track non fornirà solamente tutte le informazioni di base ma, grazie alla funzione Follow Tracks, sarà anche possibile seguire le istruzioni generali sull’ itinerario e tutto cio’ che serve per raggiungere i vostri obiettivi, “svolta dopo svolta”.
GIANT Neos Track, la nuova l’applicazione sviluppata dai tecnici di casa Giant, fornirà inoltre al ciclista numerosissimi dati riguardanti le sue performance oltre a sincronizzare il device e, automaticamente, anche il suo profilo Strava.
Dotato di un largo schermo anti riflesso da 2.6” e da batteria potenziata per un utilizzo fino a 33 ore con una singola ricarica, il Neos Track è compatibile con i gruppi elettronici Shimano Di2, SRAM E-Tap e FSA KForce e con fasce cardio e misuratori di potenza dotati di tecnologia BLUETOOTH SMART 4.0 e ANT+