Neos Track, arriva sul mercato il ciclocomputer gps di Giant

Neos Track, arriva sul mercato il ciclocomputer gps di Giant Neos Track, arriva sul mercato il ciclocomputer gps di Giant

Visto che il Natale è ormai alle porte, potrebbe essere il regalo perfetto per ogni ciclista.

Neos Track, il ciclocomputer gps di Giant, è appena arrivato sul mercato con un prezzo di listino di 159,95 euro e una vasta gamma accessori.

Neos Track non fornirà solamente tutte le informazioni di base ma, grazie alla funzione Follow Tracks, sarà anche possibile seguire le istruzioni generali sull’ itinerario e tutto cio’ che serve per raggiungere i vostri obiettivi, “svolta dopo svolta”.

giant neostrack 2

GIANT Neos Track, la nuova l’applicazione sviluppata dai tecnici di casa Giant, fornirà inoltre al ciclista numerosissimi dati riguardanti le sue performance oltre a sincronizzare il device e, automaticamente, anche il suo  profilo Strava.

Dotato di un largo schermo anti riflesso da 2.6” e da batteria potenziata per un utilizzo fino a 33 ore con una singola ricarica, il Neos Track è compatibile con i gruppi elettronici Shimano Di2, SRAM E-Tap e FSA KForce e con fasce cardio e misuratori di potenza dotati di tecnologia BLUETOOTH SMART 4.0 e ANT+


prodotti in offerta


sponsor tecnici