Quick Step Floors ed Ekoi ancora insieme nel 2018

Quick Step Floors ed Ekoi ancora insieme nel 2018 Quick Step Floors ed Ekoi ancora insieme nel 2018

Gli occhiali Ekoï proteggeranno gli atleti QUICK STEP FLOORS anche durante le gare del 2018.

Dal Tour de France alla Vuelta, dal Tour delle Fiandre a quello della Gran Bretagna, gli occhiali da sole Ekoï hanno collezionato ben 55 vittorie nel 2017 e, con l’obbiettivo di migliorare continuamente, Ekoï il brand francese distribuito in tutta Europa grazie alla sua piattaforma online, sarà nuovamente la scelta di Philippe Gilbert, Julian Alaphilippe, Fernando Gaviria, Bob Jungels e, fra le partnership singole anche per atleti del calibro di Fabio Aru o Alexander Kristoff.

3 i nuovi modelli a loro disposizione: sono rivisitazioni del PERSO EVO nelle versioni 7, 8 e 9, tutti prodotti in Italia e disponibili dal 2018.

Questi modelli saranno dotati di tre tipi di lenti per adattarsi a ogni situazione di gara: REVO per l'alta luminosità, PHOTOCHROMICS per il cambiamento delle condizioni di luce e CLEAR per i giorni bui. Le lenti sono 100% anti-UV, la montatura è infrangibile, l’occhiale è altamente ventilato ed offre una qualità ottica perfetta.

Gli occhiali da sole saranno disponibili sia nei colori Quick Step Floors che personalizzabili al 100% grazie al configuratore disponibile sul sito di Ekoï.


prodotti in offerta


sponsor tecnici