×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 597
Stampa questa pagina
Dal Team Sky a casa vostra: ecco il nuovo Stages Power LR Dal Team Sky a casa vostra: ecco il nuovo Stages Power LR
Giuseppe Battaglia Scritto da  Gen 11, 2018

Dal Team Sky a casa vostra: ecco il nuovo Stages Power LR

Stages Cycling azienda americana con uffici in Oregon e Colorado, ha lanciato il suo primo misuratore di potenza nel 2012 ed è stato subito un successo.

Comincia invece oggi la vendita di Stages Power LR, utilizzato dal Team Sky nelle ultime due vittorie del Tour de France e viene messo anche in consegna Stages Power R, un misuratore di nuova generazione montato sulla pedivella destra che risolve quasi tutti i problemi di compatibilità con i telai.

Stages Power LR è straordinariamente leggero, aggiungendo solo 35 g al peso della manovella e, basandosi sul successo del misuratore Stages Power montato solo sulla pedivella sinistra, offre un’opzione in più per chi desidera la misurazione bilateraleed è disponibile sia in versione per Shimano Dura Ace R 9100 a €1299 che per Ultegra R8000 per €999.

Stages Power R è invece un’opzione nuova che espande la compatibilità con i telai e fornisce la stessa affidabilità dei misuratori già in commercio, anche grazie alla compensazione attiva della temperaturae sarà in vendita a 799 euro per la versione Dura Ace R 9100 e 699 euro per quella Ultegra R 8000.

Stages Link

Tutti i misuratori di potenza Stages funzionano con il computer GPS Stages Dash, oltre che con tutti i dispositivi che utilizzano i protocolli di comunicazione ANT+ e Bluetooth Smart. La compensazione attiva della temperatura garantisce una corretta rilevazione della potenza in tutte le circostanze mentre la certificazione di resistenza all'acqua IPX7 e la durata della batteria CR 2032 di oltre 175 ore completano un pacchetto di livello professionale.

Con l’aggiunta di Stages Dash, un computer professionale per l’allenamento dotato di GPS, e Stages Link, un innovativo portale online per l’allenamento, Stages completa l’offerta iniziata con Stages Power ed offre ai suoi clienti il miglior ecosistema per allenamento nel ciclismo.

Tutti i prodotti sono acquistabili online sulla pagina di Stages Cycling.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)