Glx e Bootie: massimo comfort per il ciclista da SIXS

Glx e Bootie: massimo comfort per il ciclista da SIXS Glx e Bootie: massimo comfort per il ciclista da SIXS

Due le grandi novità di SIXS per il 2018: due prodotti pensati per l’inverno capaci di garantire al ciclista il massimo comfort anche là dove talvolta il freddo arriva a pungere con maggiore violenza togliendo sensibilità e gioia allo stare in bici.

I guanti GLX WINTER sono realizzati con Windtex, una leggerissima membrana anti-acqua e anti-vento in grado di combinare morbidezza, elasticità e resistenza all’abrasione. Il risultato è un prodotto traspirante e termoregolante che offre grande comfort anche a bassissime temperature. Dotati di una applicazione su palmo e pollice per migliorare il grip al manubrio, saranno proposti al pubblico ad un prezzo di 55 euro.

I copriscarpe invernali WINTER BOOTIE sono anch'essi realizzati in Windtex e perfetti quindi per temperature estremamente rigide. Dotati di chiusura lampo posteriore per una migliore indossabilità e di una linguetta di rinforzo nel tallone per una maggiore resistenza, , saranno proposti al pubblico ad un prezzo di 59 euro.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...