Stampa questa pagina
Polartec: per i rider che pedalano in condizione climatiche avverse Polartec: per i rider che pedalano in condizione climatiche avverse
Giuseppe Battaglia Scritto da  Mar 05, 2018

Polartec: per i rider che pedalano in condizione climatiche avverse

Pedalare in ogni condizione, senza limiti climatici o geografici: questa la mission di Polartec dedicata ai ciclisti che sfidano, quotidianamente, condizioni meteo avverse, mettendo alla prova fisico e mente.

E per proteggersi dagli agenti atmosferici più impervi, Polartec, marchio da sempre sinonimo di qualità e performance ai massimi livelli, in qualsiasi condizione, presenta dei nuovi capi tecnici ed essenziali che renderanno la vostra esperienza unica e indimenticabile sia sui tracciati più semplici che nell'off-road più impegnativo.

La Dainese Awa Hybrid Jacket, a sinistra nell'immagine in alto, è una giacca versatile pensata per la bici ma utilizzabile in ogni occasione. Traspirante, asciuga velocemente ed è comprimibile grazie all'active insulation layer ideale per i ciclisti più esigenti che cercano un capo capace di riparare da vento e acqua. Spalle, maniche e schiena sono realizzati in POLARTEC® POWER GRID™ per mantenere la temperatura costante anche in movimento, asciugando rapidamente il sudore. Proposta ad un prezzo al pubblico di 179,90 euro.

Per i biker che invece preferiscono percorrere single track anche quando il clima si fa piú freddo ecco arrivare la Norrona FJØRÅ Powertool che offre al suo interno un'ottima combinazione tra lana e sintetico. Ideata in POLARTEC® POWER WOOL™, mentre la lana a contatto con la pelle mantiene caldo e ha un controllo naturale dell'odore, il sintetico garantisce durabilità e assicura un'asciugatura rapida. Ha un tradizionale disegno rotondo sul collo ed è più lunga nella parte posteriore. Proposta ad un prezzo al pubblico di 109 euro.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)