UpDown, il nuovo reggisella ammortizzato di Funn

UpDown, il nuovo reggisella ammortizzato di Funn UpDown, il nuovo reggisella ammortizzato di Funn

Erede del modello lanciato nel 2016, il nuovo reggisella ammortizzato UpDown di Funn si basa su un rivoluzionario sistema con "cartuccia a doppio tubo" che ristabilisce meccanicamente il livello di olio ed aria all'interno del reggisella evitando il fastidioso affondamento a riposo, tipico di tanti modelli di pari livello.

Ideato e progettato dai tecnici di Funn questa nuova tecnologia, testata assieme ad un partner specializzato in campo automobilistico, permetterà quindi un perfetto bilaciamento fra la spinta in compressione e il  ritorno della sella in posizione, garantendo una usabilità ottimale. Durante le prove in laboratorio il reggisella ha sopportato un carico superiore ai 200 kg senza alcun problema.

4way

Altra caratteristica del nuovo UpDown è quella di avere un manettino di comando installabile sul manubrio, sia in posizione superiore che inferiore e naturalmente sia sulla parte destra che a sinistra.

Realizzato in alluminio 7075, sarà disponibile in 2 diversi diametri, 30,9 e 31,6 millimetri e due travel, 125 e 150mm. Peso dichiarato di 550 grammi per la versione da 125mm cui aggiungere 50 grammi per la leva di regolazione.

Maggiori informazioni al sito web di Funn.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici