Presentato il nuovo Garmin Edge 520 Plus con cartografia precaricata

Presentato il nuovo Garmin Edge 520 Plus con cartografia precaricata Presentato il nuovo Garmin Edge 520 Plus con cartografia precaricata

Dal successo del predecessore, nasce oggi il Garmin Edge 520 Plus, un GPS bike computer che integra le migliori funzioni di navigazione con le più performanti funzionalità di tracciamento dell’attività, oltre che aver precaricata la cartografia Garmin Cycle Map, contenente punti di interesse, percorsi ciclabili e tanto altro.

Ideale per ciclisti su strada e biker amanti dell’off-road che puntano ad avere ottime performance in gara, il nuovo Edge 520 Plus è compatibile con lo store Connect IQ™ e integra le innovative app Training Peaks che guida il ciclista nell’esecuzione di allenamenti in tempo reale – in base a target di intensità o ad intervalli di durata e Best Bike Split che consentono la programmazione giorno per giorno delle attività e la creazione di allenamenti in base alle prestazioni registrate.

Trailforks app, può essere scaricata da Connect IQ™ store, e consente invece ai MTBiker di inviare sentieri e percorsi mappati nel mondo, collaudati e sicuri per la miglior uscita in tranquillità e senza perdersi, direttamente nel dispositivo. Grazie a Best Bike Split Race Sync app, preinstallata su Edge 520 Plus, il ciclista potrà avere a portata di mano i propri piani di allenamento e potrà analizzare, ex post, in base al cambio di peso corporeo, le variazioni di potenza e l’efficienza di scia aero, come tutto ciò possa inficiare o migliorare la performance, aiutandolo a creare un piano di allenamento “ad personam”.

Sincronizzato con i sensori radar Varia™, tra cui l’ultimo arrivato RTL510, il GPS bike computer Garmin Edge 520 Plus offre ai ciclisti ancora più sicurezza in strada in caso di avvicinamento di un veicolo.

Il nuovo Garmin Edge 520 Plus sarà disponibile nei migliori punti vendita da maggio 2018 a un prezzo consigliato al pubblico a partire da 299,99 Euro.

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.


prodotti in offerta


sponsor tecnici