Gare, allenamenti o light gravel: Pirelli presenta il Cinturato Velo

Gare, allenamenti o light gravel: Pirelli presenta il Cinturato Velo Gare, allenamenti o light gravel: Pirelli presenta il Cinturato Velo

Questa volta Pirelli ha cercato di accontentare un pò tutti con lo stesso pneumatico. Che sia una competizione su strada, allenamento, light gravel, o Fast Commuting, il nuovo Cinturato Velo non si ferma davanti a nulla. Con misure che vanno dalla 26-622 fino alla 35-622 per un’ampia gamma di utilizzi, con e senza camera d’aria, freni a disco o caliper, questa nuova serie di pneumatici Tubeless Ready arricchisce la linea di penumatici Velo con innovative tecnologie, nuovi livelli di protezione e un comfort senza compromessi.

Cinturato Velo capitalizza la grande esperienza di Pirelli in termini di gomme Tubeless, attingendo alle migliori soluzioni tecniche e brevetti messi a punto dall’azienda: un copertoncino rinforzato, che può essere utilizzato con e senza camera d'aria, offrendo estrema affidabilità in tutte le condizioni stradali, anche quelle più avverse, una gomma “multi-purpose” destinata ad un uso molto ampio

pirelli cinturato 2

Cinturato Velo è l’unico pneumatico della sua categoria a garantire, al contempo, sia grande facilità di montaggio sia una perfetta tenuta del copertoncino, anche in condizioni di guida aggressive. Per raggiungere questo risultato i tecnici Pirelli hanno effettuato tutto lo sviluppo delle performance dinamiche del clincher eseguendo test in parallelo, sia in versione con camera sia tubeless, così da comprovare la tenuta delle prestazioni con entrambe le configurazioni.

Per tutte le caratteristiche tecniche vi raccomandiamo di collegarvi alla pagina web dedicata sul sito Pirelli.

Barbara Venturi

Lavorare nel mondo della moda non le impedisce di dedicarsi alla passione per le biciclette, in particolar modo quelle con un carattere particolare.


prodotti in offerta


sponsor tecnici