Tour de France 2018: da Selle Italia cinque selle special edition

Tour de France 2018: da Selle Italia cinque selle special edition Tour de France 2018: da Selle Italia cinque selle special edition
Nuova collaborazione per Selle Italia, questa volta al fianco di un’altra leggenda: il Tour de France e lancio, per l'occasione, di una linea davvero unica. Le cinque selle in Edizione Speciale reinterpretano all’insegna del Grand Boucle diversi modelli Selle Italia, a cui si aggiunge una proposta del brand Sella Italia, dal sapore più vintage e retrò.

SLR tour

Le selle TDF Special Edition, già oggetto del desiderio di ciclisti e appassionati, sono caratterizzate da grafiche dedicate e dal tipico colore giallo. Si veste dell’iconica tinta del Tour la SP-01, un prodotto che combina alla perfezione comfort, design e resistenza, proposta nelle varianti Kit carbonio e Titanium, entrambe con tecnologia superflow.

Rivisitata in edizione speciale TDF anche la SLR, un’altra sella icona del brand, proposta con rail in Titanio TI316 sia fill che superflow, oltre che alla Kit Carbonio Superflow.

Accompagna l’uscita delle selle TDF anche un’iniziativa unica, #selleitaliawarriors #tour105, con cui il brand invita fan e appassionati a celebrare il mito della Grand Boucle.

La sfida, previa registrazione sul portale Warriors del sito, prevede che gli utenti postino sui propri profili Facebook e Instagram foto e video che rappresentino la loro personale interpretazione di ciclismo in giallo.

All’autore del contenuto più creativo, originale o divertente verrà data la possibilità di testare in esclusiva le cinque selle TDF.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...


prodotti in offerta


sponsor tecnici