All'Italian Bike Festival di Rimini anche le novità di Nalini

All'Italian Bike Festival di Rimini anche le novità di Nalini All'Italian Bike Festival di Rimini anche le novità di Nalini

Anche Nalini, storica azienda mantovana sarà presente alla prima edizione di Italian Bike Festival, in programma a Rimini dal 31 agosto al 2 settembre, presentando nuovi capi e modelli per il 2019.

Nella collezione primavera-estate firmata Nalini sono presenti sia prodotti rivisitati con nuove grafiche e dettagli, sia capi completamente inediti per riuscire a soddisfare tutti gli appassionati delle due ruote.

Per quanto riguarda le novità assolute per la prossima estate troviamo il pantalone MTB AIS Click Short, composto da un pantaloncino esterno e da uno interno staccabile, creando così un innovativo indumento “3 in 1” con un’elevata libertà di movimento.

AIS Briza Jacket è invece la giacca antivento, realizzata con tessuti 4 way stretch, indicata per tutto l’anno: con il trattamento idrorepellente e la possibilità di impacchettarla nella sua tasca interna, questa giacca è la compagna ideale per tutte le occasioni.

Immancabili anche le proposte underwear: Nalini ha studiato AIS Kermesse, sottomaglia a mezza manica in polipropilene disponibile anche nella versione smanicata, che con la sua struttura in rete 3D traspirante e l’assemblaggio con cuciture piatte, dona un ottimo comfort al ciclista.

Per scoprire tutti gli altri prodotti, visitate lo stand Nalini, a Rimini, da Venerdì 31 agosto a Domenica 2 settembre.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.