Vega Xtreme: da Santini una giacca pensata per le condizioni meteo estreme Featured

Vega Xtreme: da Santini una giacca pensata per le condizioni meteo estreme Vega Xtreme: da Santini una giacca pensata per le condizioni meteo estreme

Presentata in occasione della fiera Eurobike e realizzata in collaborazione con Polartec, la giacca Vega Xtreme nasce per rispondere al desiderio di molti ciclisti di non abbandonare la propria bicicletta neanche in inverno.

Realizzata in collaborazione con Polartec e testata dal team Trek-Segafredo che l’ha indossata durante la Milano-Sanremo 2018 per proteggersi dalla pioggia torrenziale, la Vega Etreme è confezionata con tessuto Polartec Windbloc® per riparare dall’aria, dalla pioggia e dall’umidità, garantendo elasticità, massima traspirabilità e bilanciamento termico, e con il tessuto Polartec Alpha®, utilizzato per l’interno del collo, che mantiene al caldo quest’area delicata, permettendo nello stesso tempo un’ottimale evaporazione del sudore.

La giacca è disponibile sul sito santinisms.it e presso i rivenditori che aderiscono alla promozione al prezzo speciale di 179,00 euro invece di 230,00 euro per i mesi di settembre e ottobre 2018.

Approfittatene subito per un inverno caldo e asciutto…

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.