Stampa questa pagina
Grandi novità nella collezione invernale MT500 di Endura Grandi novità nella collezione invernale MT500 di Endura
Giuseppe Battaglia Scritto da  Set 24, 2018

Grandi novità nella collezione invernale MT500 di Endura

Si rinnova la pluripremiata collezione MT500 di Endura con giacche, short e trousers adatti a tutti i rider. Domina su tutti i capi, la  MT500 Waterproof Jacket, ricca di funzionalità combinate ad una eccezionale protezione dagli agenti atmosferici con una elevata pluripremiata traspirabilità.

Realizzata in tessuto impermeabile a 3 strati con una struttura completamente sigillata, la giacca ha una ventilazione migliorata grazie a due grandi tasche frontali impermeabili raddoppiate, che fungono da prese d’aria, e da ampie aperture con zip bidirezionali estendibili sul retro, compatibili con gli zaini.

MT500 Waterproof Jacket

La MT500 Waterproof Jacket è dotata di rinforzi sulle spalle con inserti in silicone, di zip VISLON® idrorepellente con lembo antivento e di finiture riflettenti su cappuccio, polsino e retro.

Perfetta la vestibilità, grazie ad inserti elasticizzati posizionati ergonomicamente che garantiscono una vasta gamma di movimenti.

Rispetto al modello precedente, la nuova versione presenta uno stile rinnovato e pulito con nuove colorazioni, e include ancora più funzioni, tra cui una tasca sulla manica, una tasca interna nascosta e un design migliorato per colletto e cappuccio.

Il cappuccio regolabile in 3D si arrotola in modo ordinato all’interno del collo, con un cinturino di fissaggio, quando non viene utilizzato, ed è stato inoltre progettato per adattarsi al casco, ma può anche essere indossato sotto il casco grazie al suo sistema di regolazione.

La giacca è disponibile nelle taglie XS-XXL nei colori mango/grigio, azzurro e nero.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)