Spotify finalmente anche sui Garmin Fēnix 5 Plus

Spotify finalmente anche sui Garmin Fēnix 5 Plus Spotify finalmente anche sui Garmin Fēnix 5 Plus
Disponibile finalmente da oggi, l’applicazione Spotify, che permette a tutti i possessori di uno sportwatch della serie fēnix 5 Plus e di un account Spotify Premium di avere al polso la propria musica preferita, anche offline.

Si potrà quindi creare, scaricare e gestire le proprie playlist musicali, senza limiti di skip e senza interruzioni pubblicitarie, collegandosi tramite connessione Wi-Fi allo smartphone o archiviare sul proprio dispositivo Garmin i propri brani preferiti, così da poterli ascoltare anche in modalità off-line.

Durante una corsa al parco, una passeggiata o più semplicemente camminando per strada in città, con Garmin fēnix 5 Plus e Spotify si potrà vivere ogni momento in massima libertà e sulle note delle canzoni del cuore.

Basterà scaricare e installare su fēnix 5S Plus, fēnix 5 Plus o fēnix 5X Plus, l’applicazione Spotify, per avere sempre con sé la propria musica preferita, da ascoltare direttamente dall’orologio tramite cuffie Bluetooth™.

Marco Nasi

Sportivo e appassionato di ciclismo. Non c'è evento, naturalmente legato al ciclismo, che non segua. Per lui lo "sport" è sinonimo di ciclismo, l'unico, quello più duro.