Anche Bianchi a L'Eroica di Gaiole in Chianti

Anche Bianchi a L'Eroica di Gaiole in Chianti Anche Bianchi a L'Eroica di Gaiole in Chianti

5, 6 e 7 Ottobre: Gaiole in Chianti è pronta per accogliere il popolo de L'Eroica.

Ed anche Bianchi, global partner dell'evento, sarà presente in Toscana, con un temporary store e uno spazio espositivo.

La "regina" dello stand Bianchi sarà naturalmente Bianchi L’Eroica, la speciale bicicletta certificata ufficialmente dalla commissione de L’Eroica per partecipare in tutti gli eventi della prestigiosa ciclostorica, che i visitatori potranno ammirare e preordinare nell'area espositiva.

Disegnata e costruita al 100% in Italia secondo i criteri delle bici in acciaio degli Anni 50 e 60, Bianchi L’Eroica è perfetta per gli amanti dello stile vintage e del ciclismo d’epoca.

Fra il telaio in acciaio con tubazioni Columbus Zona, congiunzioni con finiture cromate, leve cambio sul telaio e cambio Campagnolo 2x10 velocità, Bianchi L’Eroica rappresenta un salto nella storia del ciclismo classico e del Made in Italy.

Come da tradizione, nel temporary store di Gaiole in Chianti, tanti appassionati di ciclismo vintage potranno conoscere e acquistare anche le novità della collezione della linea d’abbigliamento Bianchi L’Eroica: sia l’abbigliamento tecnico “da gara”, sia felpe, polo e T-shirt uomo e donna per il tempo libero, creati dai designer dell’azienda di Treviglio sposando il look retrò al fascino iconico di Bianchi.

Appuntamento dunque da oggi a domenica a Gaiole in Chianti.

Andrea Lorusso

Praticare la cyclette, è come fare surf in una Jacuzzi. Questo il suo motto preferito. Appassionato di Granfondo e Randonnée.