Stampa questa pagina
Tempo di presentazioni in casa Bergamont Tempo di presentazioni in casa Bergamont
Giuseppe Battaglia Scritto da  Ott 10, 2018

Tempo di presentazioni in casa Bergamont

Volete scoprire tutte le novità della casa tedesca e magari provare di persona uno dei nuovi modelli in uscita? Questi i prossimi appuntamenti in programma:

BIKE EXPO NAPOLI

La strada è segnata ora non resta che seguirla. A Ercolano (NA),nel weekend del 13 e 14 Ottobre, andrà in scena il primo appuntamento dedicato al grande pubblico. Contestualmente con lo SCOTT ON TOUR il Team di Bergamont Italia allestirà un'area Expo con gli Highlights dedicati alla collezione MY 2019.

BRN DAY

Il team di Bergamont Italia prenderà parte al BRN DAY Expo Show 2018, in programma domenica 21 Ottobre. Dopo il successo della prima edizione, torna a Bologna il primo evento in Italia riservato ai negozi di ciclismo. Attesi quest'anno oltre 1200 Bike shop accreditati e una platea di oltre 5.000 partecipanti.

EICMA 2018

In occasione di Eicma, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, Bergamont Italia sarà operativa con uno stand completamente dedicato alla presentazione della line-up 2019.

Inoltre, per chi fosse interessato, sarà allestita un'area Demo Test esterna che permetterà a tutti gli appassionati di prender confidenza con il mondo delle E-Bike Bergamont. Sono previste numerose attività collaterali mirate a accrescere la nostra fan Base e l'engagement con i consumatori finali.

Appuntamento per l' 8 Novembre alla Fiera Milano Rho, HALL 22 Stand I25.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)