Stampa questa pagina
Ekoi presenta "Just for Her", la sua nuova collezione autunno-inverno dedicata alle donne Ekoi presenta "Just for Her", la sua nuova collezione autunno-inverno dedicata alle donne
Giuseppe Battaglia Scritto da  Ott 12, 2018

Ekoi presenta "Just for Her", la sua nuova collezione autunno-inverno dedicata alle donne

Un terzo dei clienti di EKOÏ sul Web sono donne, che comprano per il loro compagno, il loro padre, il loro fratello e oggi Ekoï ha pensato anche a loro, alle signore in bici, appassionate cicliste.

La nuova gamma autunno-inverno, EKOÏ LADY JUST FOR HER, dedicata alle cicliste che corrono in competizione, granfondo o allenamento si compone di due giacche termiche e due maglie a manica lunga (nelle versioni CLASSIC o DOTS PINK), a cui si aggiunge la maglia Rain Stop Classic e la calzamaglia termica.

Tutti i capi offrono una perfetta termoregolazione e un comfort ineguagliabile e, combinando stile e tecnologia, permettono sia alle atlete sia alle semplici appassionate di ciclismo di correre al meglio, pensando unicamente alla performance.

Tutti i capi della nuova collezione sono disponibili direttamente sul sito di EKOÏ.

Etichettato sotto
Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)