Star, la nuova collezione di EKOÏ per le rigide giornate invernali Featured

Star, la nuova collezione di EKOÏ per le rigide giornate invernali Star, la nuova collezione di EKOÏ per le rigide giornate invernali

Giacca termica, maglia a maniche lunghe e calzamaglia: questi i capi che fanno parte di STAR, la nuova collezione per l’allenamento o le competizioni del periodo invernale, appena presentata da EKOÏ.

Un design accattivante abbinato ai migliori tessuti e alle soluzioni tecniche più avanzate per la protezione dalle condizioni estreme.

Giacca e maglia sono disponibili in 8 diverse colorazioni, il pantalone calzamaglia solamente nel classico colore nero.

La giacca, la cui fibra con la quale è prodotta è idrorepellente e traspirante, protegge dal freddo (fino a -7°C) e dalla pioggia leggera durante le pedalate invernali.

La maglia a maniche lunghe è ideale da indossare sotto la giacca termica con temperature molto basse, ma è anche possibile utilizzarla in primavera o in autunno sopra ad un intimo tecnico.

La calzamaglia è confortevole, calda e morbida: è foderata in pile ed efficace con temperature fino a -7°C. Inoltre, il fondello Gel a memoria di forma, del quale è dotata, permetterà al ciclista di percorrere lunghe distanze senza accusare problemi dovuti alle tante ore sulla sella.

Prezzi al pubblico di 69,99 euro per la maglia a manica lunga, di 99,99 euro per la calzamaglia e di 109,99 euro per la giacca termica. Disponibili da subito sul sito di Ekoi.

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.