Stampa questa pagina
Continental: dall'esperienza 4000 nasce il nuovo Grand Prix 5000 Continental: dall'esperienza 4000 nasce il nuovo Grand Prix 5000
Giuseppe Battaglia Scritto da  Nov 26, 2018

Continental: dall'esperienza 4000 nasce il nuovo Grand Prix 5000

Disponibili anche nella versione tubeless, i nuovissimi Grand Prix 5000 di Continental sono pensati per i ciclisti che vogliono andare più veloce, mantenendo alti standard di comfort e riducendo al minimo le probabilità di forare.

A 14 anni dal lancio del suo predecessore, Grand Prix 4000, il nuovo modello è stato rivisto e aggiornato per offrire nuovi livelli di performance.

Per questo nuovo arrivato, i tecnici Continental dichiarano il:

  • 2% in meno di resistenza al rotolamento
  • 20% in più di protezione dalle forature
  • 10% in meno in termini di peso.

Grazie ad Active Comfort che agisce assorbendo le vibrazioni dello pneumatico rendendo più fluida la guida e Lazer Grip, una struttura laserata che si espande sulla spalla dello pneumatico e offre un'ottimale tenuta in curva e mescola Black Chili brevettata da Continental, è sta ta rivista con una nuova formula che garantisce una minore resistenza al rotolamento, i nuovi nuovi Grand Prix 5000 garantiscono inoltre un miglior grip e una resa chilometrica superiore del 5% rispetto ai predecessori.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)