Garmin partner tecnico del Team Bianchi Countervail per il 2019 Featured

Garmin partner tecnico del Team Bianchi Countervail per il 2019 Garmin partner tecnico del Team Bianchi Countervail per il 2019

"Bianchi è un marchio storico del ciclismo italiano e siamo onorati di poter accompagnare e assistere con il nostro know-how i suoi atleti nella stagione agonistica 2019, per la quale auguriamo fin da ora un grande in bocca al lupo" – ha dichiarato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia.

Le mountain bike del Team Bianchi Countervail saranno equipaggiate con i bike computer Edge 520 Plus Bundle Edition. I chipset di ricezione GPS e GLONASS garantiscono una perfetta ricezione satellitare per fornire informazioni su tempi, distanze e velocità. Edge 520 integra inoltre un altimetro barometrico che permette di avere dai sua quote e pendenze durante l’attività. La versione Bundle di Edge 520 Plus è dotata di tre accessori fondamentali per avere un’analisi completa della propria performance, ovvero i sensori di cadenza e velocità, e la fascia cardio. Il fissaggio di Edge 520 Plus è garantito dalla staffa da manubrio per Mountain Bike, concepita e sviluppata per pedalare anche sui sentieri sterrati e più impervi.

Ma non solo, gli atleti avranno al polso anche Garmin fēnix 5 Plus, un compagno perfetto per l’allenamento, il monitoraggio della condizione fisica e per la quotidianità. Un dispostivo multisport perfetto per sessioni di training complete a 360°

Antonio Cois

Con pioggia, sole o tempesta, lui e la sua fedele "Gazzetta" corrono veloci per le vie del centro storico di Firenze. La passione per l'abbigliamento lo ha spinto ad avvicinarsi a noi.


prodotti in offerta


sponsor tecnici