
bicimagazine.it, il magazine online dedicato alle biciclette e alla vita su due ruote. Notizie, appuntamenti, test, recensioni e tanto altro per tutti gli appassionati della bici...
info@bicimagazine.it
Faranno il loro debutto ufficiale all’evento IRONMAN® 70.3® di Marbella del 28 aprile 2019. Parliamo dei nuovi capi tecnici a marchio congiunto Santini Cycling Wear e IRONMAN.
Santini, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, hanno infatti appena annuniato una partnership globale e pluriennale.
In quest'ottica di collaborazione, Santini, diventerà partner esclusivo di IRONMAN e fornirà abbigliamento per il ciclismo e il triathlon in occasione degli eventi IRONMAN® in tutto il mondo.
La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019.
«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con Ironman, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear - La nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».
I capi Santini potranno acquistarli sullo store ufficiale di IRONMAN www.ironmanstore.com e sul sito www.santinisms.it.
Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...