Santini annuncia la partnership globale con il marchio IRONMAN Featured

Santini annuncia la partnership globale con il marchio IRONMAN Santini annuncia la partnership globale con il marchio IRONMAN

Faranno il loro debutto ufficiale all’evento IRONMAN® 70.3® di Marbella del 28 aprile 2019. Parliamo dei nuovi capi tecnici a marchio congiunto Santini Cycling Wear e IRONMAN.

Santini, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, hanno infatti appena annuniato una partnership globale e pluriennale.

In quest'ottica di collaborazione, Santini, diventerà partner esclusivo di IRONMAN e fornirà abbigliamento per il ciclismo e il triathlon in occasione degli eventi IRONMAN® in tutto il mondo.

La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019.

«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con Ironman, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – commenta Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling Wear - La nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».

I capi Santini potranno acquistarli sullo store ufficiale di IRONMAN www.ironmanstore.com e sul sito www.santinisms.it.

Ester Pedrin

Appassionata da sempre di ciclismo, ama trascorrere i suoi weekend in camper, in giro per l'Italia, in compagnia delle sue amate due ruote...


prodotti in offerta


sponsor tecnici