Stampa questa pagina
Wilier Force 7C, ecco la divisa 2019 by GSG Cycling Wear Wilier Force 7C, ecco la divisa 2019 by GSG Cycling Wear
Giuseppe Battaglia Scritto da  Gen 14, 2019

Wilier Force 7C, ecco la divisa 2019 by GSG Cycling Wear

GSG Cycling Wear ha presentato oggi, nel corso di un evento a San Martino di Castrozza, la divisa 2019 del team Wilier Force 7C.

La divisa riprende graficamente lo stile dell’edizione 2018 anche se aumenta la presenza del colore arancione ed è eliminato l’elemento grafico del tricolore.

Da un punto di vista tecnico, invece, la divisa è un top di gamma di GSG con un taglio molto anatomico che segue le linee del corpo rende il capo aerodinamico e comodo.

Le maniche sono realizzate con uno speciale tessuto testato in galleria del vento mentre nella parte anteriore il tessuto in bioceramica offre una migliore termoregolazione e rapidità di asciugatura.

La parte posteriore è in tessuto leggero in rete super resistente ai raggi UV, perfetto sia nei terreni single track sia con i climi caldi come quelli della Cape Epic.

Il bib è progettato appositamente per il team in tessuto Sport Excellence estremamente leggero, elastico e resistente, con bretelle traspiranti, mentre il fondello usato è il nuovo Zenith, con una spugna tridimensionale che aumenta il comfort.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)