Stampa questa pagina
Garmin presenta MARQ, una nuova collezione di tool watch tecnologicamente evoluti Garmin presenta MARQ, una nuova collezione di tool watch tecnologicamente evoluti
Giuseppe Battaglia Scritto da  Mar 15, 2019

Garmin presenta MARQ, una nuova collezione di tool watch tecnologicamente evoluti In evidenza

Cinque mondi, cinque passioni, cinque orologi: Garmin presenta una nuova collezione di tool watch tecnologicamente evoluti che fa della ricerca dei materiali, dell’innovazione e dell’autenticità i propri punti di forza.

Ogni modello della serie MARQ dispone di cassa e fondello in titanio di grado 2, per unire leggerezza e resistenza in un unico accessorio, il tutto impreziosito dalla lente in vetro zaffiro bombato assemblato con una lavorazione in assenza di O2 al vuoto, che permette una filtrazione dei raggi solari e una conseguente miglioria della lettura dello schermo in qualsiasi condizione.

Tra i cinque modelli, MARQ Athlete è quello ispirato al mondo dello sport endurance: un potente tema sportivo che combina il grigio del carbonio al giallo, simbolo della forza, per ottimizzare ogni performance.

Il display mostra le funzionalità più rilevanti ai fini del risultato sportivo; la lunetta satinata in ceramica, comprende una scala per una rapida lettura del VO2Max e del tempo recupero.

MARQ Athlete include dinamiche di corsa avanzate, per avere un monitoraggio preciso dell’andamento degli allenamenti e osservarne i progressi, sensori per il controllo di molteplici dati biometrici e funzioni perfette per affrontare qualunque tipologia di gara.

Un tool watch dall’attitudine vincente da indossare ogni giorno. Con una batteria che garantisce un’autonomia fino a 12 giorni in modalità smartwatch, fino a 28 ore in modalità GPS e fino a 48 ore in modalità UltraTrac, i tool watch Garmin della collezione MARQ saranno disponibili solo presso punti vendita selezionati del canale orologeria da fine marzo.

Il Garmin MARQ Athlete ha un prezzo consigliato al pubblico di 1.500,00 Euro.

Giuseppe Battaglia

Ideatore, creatore e maggiore contributor del sito. Spesso le sue idee sono talmente confuse che riescono anche ad avere un senso...

Articoli correlati (da tag)